Informazioni sul servizio

Facendo tesoro dell’esperienza pandemica, l’Associazione sta lavorando con audacia ad una varietà di progetti, oltre ai servizi attualmente proposti, che possano soddisfare la richiesta di nuovi metodi di scambio internazionale.

Con esperti di livello internazionale, la nostra associazione vanta una solida reputazione nell’offrire una vasta gamma di servizi che soddisfano le diverse esigenze richieste dai nostri clienti in vari campi specializzati. Inoltre, i servizi di interpretariato, traduzione e interpretariato delle guide sono accompagnati dall’utilizzo di materiali e strumenti di traduzione di ogni tipo.

Interpretariato

Traduzione simultanea, traduzione consecutiva per qualsiasi tipologia di conferenza con diversi gradi di difficoltà, dalla conferenza internazionale a quella online, offrendo così molte soluzioni per la scelta più adatta alle proprie personali esigenze.


Traduzione

Offriamo traduzioni di alta qualità, adeguate al settore di riferimento.

Guide-interpreti

In conformità con la legge 130 della Prefettura di Fukuoka riguardante il servizio di preparazione e organizzazione dei viaggi, l’associazione garantisce personale qualificato e autorizzato, come guide-interpreti per tutto il territorio, guide-interpreti disponibili a livello locale e accompagnatori turistici.

Sviluppo di materiale informativo multilingue volto alla promozione del turismo locale

Con l’obiettivo di far scoprire le parti affascinanti del territorio, realizziamo materiale informativo promozionale tourist-friendly, incentivando un’accoglienza orientata al turista e implementando molti servizi. Con la nostra originalità e competenza tecnica trasmettiamo contenuti in diretta via Zoom , StreamYard, Youtube e altre piattaforme, permettendo un collegamento interattivo con il visitatore e accrescendo così la propria competitività sul mercato.

Produzione video

Grazie al nostro team professionale produciamo video di alta qualità tourist-friendly, permettendo ai turisti di godere delle bellezze del territorio.

*Clicca qui per guardare un esempio di video sul nostro canale (digest version): Tour online di Aso.


Visite guidate (in presenza)

Le nostre guide-interpreti conoscono approfonditamente la realtà del territorio e offrono visite guidate ricche di attrazioni locali. Sono disponibili anche visite guidate di persona.

*Clicca qui per guardare un esempio di visita guidata sul nostro canale (digest version): Tour online a Daizafu.

Formazione e ricerca del personale per visitatori stranieri

Le nuove tendenze del mondo turistico hanno richiesto l’implementazione di nuovi corsi di formazione per soddisfarne le esigenze, compresi corsi di formazione pratica sulla sicurezza sul lavoro e sull’ospitalità.


Per le guide-interpreti

  • Corso di formazione per guide-interpreti riconosciuto dall’Agenzia del Turismo giapponese
  • Corso di formazione per accompagnatori turistici
  • Formazione per principianti, corsi di preparazione e organizzazione di viaggi, corsi sulla sicurezza.
  • Corsi di formazione, seminari e conferenze per guide-interpreti.

Servizi per i business (cibi e bevande, strutture ricettive, commercio al dettaglio, ecc.)

  • Corsi di formazione per accoglienza di turisti stranieri
  • Corsi di sicurezza relativi alle ultime tendenze del turismo e alla pandemia di Covid-19.

Supporto per trattative e gestione con agenzie turistiche straniere

Avete bisogno di assistenza non solo per la barriera linguistica ma anche per le differenze culturali e commerciali degli altri paesi?
I nostri esperti vi assisteranno come se fossero parte del vostro team.

Interpretariato, traduzione e distribuzione con il turismo MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions – riunioni, incentive tour, conferenze ed esposizioni)

Il nostro personale esperto vi assisterà nei lavori di interpretariato e traduzioni di difficile realizzazione grazie al turismo specializzato MICE. Forniamo assistenza anche tramite live streaming a livello nazionale e internazionale, con discussioni e scambi interattivi.


*Vi preghiamo di contattarci per i costi dei diversi servizi.

Lingue disponibili

Inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese (mandarino, cantonese), coreano, vietnamita, russo, nepalese, tamil, ecc.

*Per coloro che avessero necessità di ulteriori informazioni sui servizi sopra elencati, vi preghiamo di contattarci tramite questo modulo di richiesta. Saremo lieti di inviarvi la brochure relativa alla nostra Associazione (in formato PDF).